Off

Siamo pronti!

 

Ci siamo fermati, come immaginiamo molti di voi; abbiamo chiuso la nostra casa, la prima volta in vent’anni per un tempo così lungo. Abbiamo atteso, osservato, ci siamo presi del tempo per pensare, sempre con il grande desiderio di tornare ad aprirVi le nostre porte, e ora… siamo pronti!

 

hotel eden levico terme ingresso 300x196 HOTEL EDEN A LEVICO TERME PER UNA VACANZA SICURA

 

Siamo pronti a ripartire, ad accogliervi e a farvi sentire, come sempre, a casa!

Nel rispetto delle nuove regole che ci sono state date per la nostra e la Vostra sicurezza, sarà per noi un piacere poter continuare a offrirVi quanto il nostro staff e la nostra casa possono dare per rendere la vostra vacanza un momento di relax indimenticabile: abbiamo raddoppiato per quest’anno gli spazi comuni al pianterreno, mettendo a completa disposizione dei nostri Ospiti anche la splendida e sontuosa sala Arabesque; abbiamo ripensato gli spazi sulla nostra terrazza, per permetterVi di godere in tranquillità del sole e degli splendidi panorami sulla Valle e sul Lago, abbiamo attrezzato il nostro ristorante per poter continuare ad offrirVi ricche colazioni e gustose cene.
Il fiore all’occhiello di quest’anno, di cui andiamo orgogliosi, è senza dubbio il nuovo Lounge Bar, ricavato in una zona più vicina e accessibile ai nostri Ospiti, che potranno così trascorrere del tempo in tranquillità nelle nostre sale soggiorno sorseggiando le tisane biologiche di erbe alpine de La Fonte o i rinomati distillati della nostra collezione.

Non è solo l’Hotel Eden, ma sono anche Levico e la Valsugana a rivolgerVi il proprio invito, pronti a mostrarVi tutto il loro splendore: nella quiete inedita del lockdown l’inverno ha ceduto il passo ad una primavera rigogliosa, che ha dipinto i nostri boschi e i nostri parchi di mille toni di verde e dei colori sgargianti dei fiori sbocciati: il profumo della rinascita ha inebriato le nostre prime passeggiate.

 

 HOTEL EDEN A LEVICO TERME PER UNA VACANZA SICURA

 

Anche per quest’anno i laghi di Levico e Caldonazzo confermano le loro Bandiere Blu d’Europa, e a Levico la temperatura dell’acqua ha già superato i 20°C.

 

L’incantevole percorso di ArteSella, le malghe e i pascoli di Vezzena e i sentieri immersi nella pace del Lagorai sapranno offrirvi momenti autentici e magici in cui «staccare la spina» in questo complesso periodo, se vorrete trascorrere qualche giorno nella Prima destinazione al mondo certificata per il turismo sostenibile secondo i criteri GSTC.

 

Dal 1° luglio tutto questo e molto altro vi aspetta all’Hotel Eden!